Chi Sono

CHI SONO

PIÙ CHE UN LUOGO, L’AZIENDA È UN’IDEA, UNO STILE DI VITA

Dopo una decennale esperienza universitaria e lavorativa in Umbria, nel 2012 ritorno per amore della mia Terra (e non solo) in Campania

Ritorno con un’idea: vivere nella casa paterna situata sulle colline di Capaccio Paestume.
In quella casa circondata dalla natura e dai suoi 17000 metri quadri di frutteto, dove la luce del mattino e quella del tramonto sono intrise di energia.
E così decido di condividere quell’energia di cui posso godere ogni giorno, trasformando i frutti che questa terra dona naturalmente, senza alcuna forzatura o manipolazione, seguendo le stagioni ed aspettando Madre Natura.

Cerco di trasferire nei miei prodotti la mia carica positiva alimentata da un giusto connubio tra sapori antichi, tradizione e modernità. Elementi, questi, che credo contraddistinguano il mio carattere e la mia filosofia di vita, elementi che cerco di trasferire quotidianamente nella mia azienda, che è diventato il mezzo ideale per diffondere nel mondo le tradizioni, i profumi e i sapori della mia regione.

Da agosto del 2018 ho deciso di aprire il mio luogo: un Laboratorio/degusteria/punto vendita, situato a Capaccio Paestum in Via Fornilli 42 (zona Capaccio scalo a 2 km dall’area archeologica) facilmente raggiungibile anche dalla vicina Statale 18. Un ambiente rilassante e familiare dove è possibile acquistare e degustare i prodotti disponibili, leggere un libro, chiacchierare di agricoltura sostenibile; seguendo come sempre, il mio motto: “a Terra, o Sole a bona e Dio”